Calcio su Sportiamo

sportiamo trapani Fabrizio Cultrera

La panchina della Juvenilia rimane a Francesco Salone, la società trapanese sarà impegnata nel campionato di 2° categoria. Mister Salone già si sta muovendo per rinforzare la squadra, con l'obiettivo di cancellare lo scorso pessimo finale di stagione.

Si sono aperte ieri le iscrizioni al torneo "Erice", giunto alla 7° edizione. La manifestazione organizzata dalla WdM Group, si disputerà presso i campi del circolo di Tennis di Erice. Il torneo prenderà il via il 1 agosto, per informazioni telefonare al 3299857816.

Totò Colletto ha rinnovato per un altro anno l'accordo con il Trapani Calcio. L'esperto difensore sarà ai nastri di partenza il 23 luglio a Salemi, per l'inizio della preparazione alla stagione 2011/12.

Inizierà il 23 luglio a Salemi il ritiro precampionato del Trapani Calcio. La squadra si ritroverà il giorno prima per le canoniche visite mediche. Dopo gli acquisti di Abate, Caccetta, Lo Monaco e Provenzano, la società granata ritiene chiusa la campagna rafforzamento, a meno che non si presenti una grossa opportunità di mercato. In uscita gli svincolati Colletto, Di Peri e Lupo, mentre i giovani sotto contratto come Alletto, Cammareri, Gancitano e Montalbano andranno in prestito in 2° divisione o in serie D.

Il nuovo centravanti del Trapani Giovanni Abate è già in città alla ricerca di una nuova casa. Il trentenne giocatore proveniente dal Siracusa, ha dichiarato che verrà a Trapani con una grande voglia di riscatto, il suo obiettivo sarà raggiungere la doppia cifra nelle segnature.